7 giugno 2015

7 giugno 2015
save the date!

lunedì 16 giugno 2014

LE NOVITA' DI QUEST'ANNO - beneficenza ed instagram

Due le novità previste per l'edizione 4.0 della Maratona...

La prima è il carattere social dell'edizione. Il ricavato infatti verrà devoluto alle vittime dell'alluvione di Senigallia del 3 maggio 2014.

La seconda è l'apertura al mondo Instagram! Da quest'anno sarà possibile partecipare alla Maratona anche grazie al telefonino e pubblicando gli scatti su Instagram.
Come funziona? Se decidete di partecipare con il telefonino e pubblicare le foto su Instagram potrete di diritto concorrere a tutti i premi ('Miglior Sequenza', 'Miglior Scatto' e 'Premio Tutto Guida') e parteciperete inoltre al 'Premio Instagram'.
Si ma come devo fare? Al momento dell'iscrizione non devi fare nulla di diverso dagli altri utenti. Quando consegnerai i tuoi scatti dovrai invece:
- inserire gli 8 scatti scelti su instagram con l'ashtag #maratonafotograficasenigallia4.0 e quello del tema della foto (non taggarne più di 8 con questo ashtag o non saremo in grado di sapere quali sono le foto concorrenti)
- inviare le 8 foto per email a info@prolocosenigallia.it e prolocosenigallia@yahoo.it rinominandole con con il codice assegnato al momento dell’iscrizione a ciascun partecipante, seguito da un codice identificativo del tema in oggetto.

VI ASPETTIAMO IL 28 GIUGNO IN PIAZZA DEL DUCA ALL'OSTERIA PAPAVERI E PAPERE (PRIMA POSTAZIONE) DALLE 10 ALLE 12.30 PER INIZIARE L'AVVENTURA!!!



 

 

Nessun commento: